The Cap Horror Blog Show

Stephany Richards Carter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 18:37
Avatar

Photobucket

Group:
Cap
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


Nome: Stephany
Cognome: Richards Carter
Età: 22
Occupazione: /
Aspetto fisico:
SPOILER (click to view)
image

Lunghi capelli castani e lievemente mossi; forme discrete, ma non troppo accentuate; volto pallido e delicato, come quello di una bambola di porcellana. Stephany ha gli occhi azzurri, intensi e pieni d’emozioni, che riportano al mare, sebbene non l’abbiano mai visto. Le labbra sottili, affusolate e rosee; le guance tinte di un lieve colorito che sembra quasi non esserci; naso delicato e lineare. Le sue mani sono pallide, quasi come quelle di un cadavere, con le dita lunghe ed affusolate, per quanto delicate. Ha la corporatura docile, le gambe snelle e deboli e altrettanto lo sono le braccia.
Carattere: Stephany è una ragazza molto dolce e docile, così come la sua figura suggerisce. È consapevole della sua condizione e, non essendo né combattiva né ribelle, ci si è facilmente rassegnata. Vorrebbe poter vedere di più del mondo, ma sa che anche se lo facesse, non le è permesso restarvi per molto… Così si rassegna anche alle cure troppo protettive del padre, che non le permettono neanche di mettere il naso fuori casa.
Storia: La madre morì poco dopo averla messa al mondo e così Stephany ha sempre vissuto col padre, che l’ha sempre tenuta sotto la sua ala protettrice e premurosa. A sedici anni, però, il medico di famiglia è costretto a dare alla ragazza e al padre una notizia non molto piacevole: Stephany è vittima di una malattia non conosciuta, che sembra non avere alcun tipo di cura e che potrebbe portarla alla morte da un momento all’altro…
Da allora le cure del padre sono diventate ancora più oppressive, tanto che alla ragazza non è neanche concesso d’uscire. Ma a lei va bene così… Si è ormai rassegnata alla sua situazione e si adegua alle cure eccessive del padre, sapendo che, dopotutto, anche se potesse uscire, la sua malattia le negherebbe il poter vivere come tutti…
 
Web  Top
0 replies since 28/7/2009, 18:37   69 views
  Share