The Cap Horror Blog Show

Video da fare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2013, 00:45
Avatar

Member

Group:
Cap
Posts:
311

Status:


Barnabas Collins a "Cerco casa disperatamente":
Tizia dell'agenzia: ho un'ultima chicca da mostrarle, per stanotte, signor Collins... L'ho tenuta per ultimo perché so che lei è un vero intenditore! Si tratta di un monolocale openspace in stile gotico... Certo, è da restaurare, ma sono certa la apprezzerà!
*si avvicinano alla bara in piedi*
Barnabas: La prendo!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:55
Avatar

Member

Group:
Cap
Posts:
311

Status:


-Jack: Baratto? *tenta di scambiare una bottiglia di rum vuota con una piena o qualcos'altro*
Jack, hai sbagliato film!
Jack: Mannaggia!-.-

-Loki: In ginocchio! Ora! Non è forse questo il vostro stato naturale? Voi siete nati...
Fantasma: *interrompe* Fantaaaasma dell'Opera è qui! Insieme a te! ...
Loki: ADESSO BASTA! Io sono superiore a te, ottusa creatura informe!
Fantasma: Siete sul mio palcoscenico, monsieur. Qui dovete sottostare alle mie regole.
Loki: Questo è il mio mondo!
Fantasma: Questo è il MIO mondo.
Loki: Vuoi una guerra alle tue regole? E sia. Ho studiato la vostra mediocre notazione musicale, midgardiano.
Io sono il potere. La forza senza logica, che ordina e non spiega! Che prende senza chiedere, la mano che ti piega! Io cammino se lo voglio sulla testa della gente, sono forza prepotenza, tutto... tu sei niente!

-Jack che borbotta a Fury perché non l'ha scelto per i vendicatori, commenta la sua benda da pirata, ecc...

-Jack seguito da un vigile, trainando la Perla...
"Gliel'ho già detto, non ho parcheggiato in seconda fila, è stato solo un attimo! Ho messo le quattro frecce! ...o cannoni, se preferisce!
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 19:15
Avatar

Assistente del Signor Stark

Group:
Member
Posts:
568
Location:
U. S. A.

Status:


Loki VS Doctor Who.
Loki: Tu hai cuore...
Doc: Veramente ne ho due! :D

Loki VS Cora.
Loki: Tu hai... Non c'è. O.ò
Tony: Capita di fare cile... Non c'è? O.o
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 17:53
Avatar

The Faithful Lady
Loki's Loyal Bride

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Asgard

Status:


Mary Margareth al telefono che denuncia uno stalker: Ho provato a sparire per un po', a liberarmi di lui... Ma ovunque io vada lui mi trova, mi trova sempre!
 
Top
3 replies since 4/7/2013, 00:45   53 views
  Share